Hai scelto
Modifica le tue scelte
offerte e novità
cantina

Vini Massucco

Azienda agricola Massucco

La cantina Massucco produce vino da ben generazioni. Opera in Piemonte e nell’area geografica del Roero. L’area è diventata recentemente Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. La produzione viene svolta con amore e passione per il vino ed è trasferita dai fondatori della casa produttrice alle nuove generazioni, così come l'esperienza viene trasferita dai padri ai figli nella famiglia.

La produzione di vino è il cuore dell’azienda di famiglia. È iniziata nel 1900, ed è cresciuta anno dopo anno. Il vino della cantina Massucco è noto per la sua alta qualità che da sempre lo contraddistingue.

I vini Massucco sono stati selezionati come i migliori vini disponibili oggi in Italia, soprattutto considerando il rapporto qualità prezzo. Il profilo di ciascun vino è i tannini morbidi conferiscono e donano al prodotto un gusto unico di frutti provenienti dai Vigneti Massucco.

L'azienda agricola Massucco ha anche integrato nuove idee per andare oltre i metodi tradizionali di produzione dei vini. La migliore e più avanzata tecnologia viene utilizzata per creare il vino come è stato fatto dalle nostre vecchie generazioni.