Hai scelto
Modifica le tue scelte
offerte e novità
cantina

I principi sono la selezione delle uve, l’attenta vinificazione, il rispetto della genuinità. Tutti elementi che caratterizzano la linea dei vini “Filari di Luna”. L’azienda ha come obiettivo quello di soddisfare i gusti più raffinati dei nostri consumatori, nel più totale rispetto di tradizioni e territorio, proponendo vini di ottima qualità.

Creatività, tipicità e accurata scelta delle materie prime sono le principali attenzioni che caratterizzano la nostra etichetta. I nostri vini abbracciano svariate porzioni di nobili territori vitivinicoli, come ad esempio la Langa, ricca di storia e tradizione che “Filari di Luna” riesce a trasformare in veri e propri capolavori. Il sorso racchiude l’immagine e le sensazioni, oltre che i profumi e le emozioni identiche a quelle che si provano a vedere con i propri occhi le colline pavesiane, affilate e selvagge, segnate profondamente dai calanchi scavati dall’erosione del fiume Tanaro che unisce le città di Alba ed Asti, collegando quindi, idealmente, due grandi realtà vitivinicole.

In questi luoghi il tempo sembra essersi fermato, questa è la “Langa contadina” dove ancora oggi i falò si accendono d’estate, di collina in collina.

Questa è la Langa che noi modestamente cerchiamo di evocare nelle bottiglie di “Filari di Luna”.