Hai scelto
Modifica le tue scelte
cantina

La Maison Pierre Péters a conduzione familiare, mantiene la tradizione da oltre sei generazioni. L’area geografica in cui opera la casa produttrice è una zona, situata nel cuore della Côte des Blancs nel villaggio di Le Mesnil-sur-Oger, sviluppa Blancs de Blancs Champagne. Il Grand Cru (mastro cantiniere) proprietario dal 1919, Grower, è in grado di generare sapientemente i nostri Champagnes, contraddistinguendosi per esclusività e qualità.

Le Maison attualmente gestisce poco più di 18 ettari di chardonnay, situati prevalentemente nelle città di Mesnil sur Oger, Oger, Avize e Cramant. La nostra famiglia seleziona e sviluppa in prima persona, di generazione in generazione, la propria selezione di piante. Con il tempo è riuscita a mantenere e far crescere il buon vecchio lavoro tra i vigneti che oggi raggiungono un’età media superiore ai 30 anni.

Ogni anno, nel rispetto dell'ambiente, al fine di garantire qualità e pregevolezza dei nostri prodotti occorre adattare i metodi di coltivazione per allevare le uve sane, solo quelle infatti sono selezionate per la produzione del nostro Champagne Pierre Péters, così i nostri Champagnes esprimono con più precisione e distinzione la ricchezza, la finezza e l'eleganza dei grandi vigneti della Côte des Blancs.