Hai scelto
Modifica le tue scelte
offerte e novità
cantina

Cantina Tenuta Torre Zecchei

I valori per la tradizione, l’amore per la terra, coltivare nel rispetto della natura e la qualità degli ottimi vini contraddistinguono la cantina Tenuta Torre Zecchei.

La Tenuta Torre Zecchei con le sue vigne circostanti,  è ubicata nelle  preziose colline del Prosecco da Valdobbiadene a Conegliano. Colline che per la loro unicità sono inserite nella lista propositiva nazionale dell’UNESCO candidate come “patrimonio dell’umanità”.

Le uve selezionate e raccolte dall’azienda rispettano le regole del protocollo vinicolo della DOCG Valdobbiadene Conegliano:

Per Conegliano Valdobbiadene la “G” di garanzia è molto più di una semplice lettera: è il riconoscimento di un lavoro di anni per raggiungere una qualità eccellente in ogni fase della lavorazione e della produzione. Il contrassegno dello Stato, la cosiddetta fascetta che si appone su ogni bottiglia un sigillo numerato, rende rintracciabile la bottiglia in ogni momento. In questo modo il consumatore può risalire in modo preciso alla storia di quel vino. Ogni fase della produzione, infatti, è sottoposta a severi controlli.

Il signor Eli Spagnol, proprietario della tenuta, avvalendosi della sua pluriennale esperienza e passione, segue personalmente con l’aiuto della moglie,figlie e genero ogni fase della produzione. Dalla vendemmia alla vinificazione, spumantizzazione e confezionamento, conferendo in tal modo ai loro spumanti DOC, al Superiore di Cartizze quelle caratteristiche di freschezza e bevibilità che sanno emozionare intenditori e non.